Grazie alla sua ampia offerta di grandi lastre, Mirage dispone sempre della misura e spessore ideale per ogni specifica situazione. Colori e aspetto dei nuovi materiali, nascono in totale continuità con la gamma Mirage, compresi i formati classici, a cui sono abbinabili.

Lo spessore 6 mm in grande formato offre il giusto equilibrio: evita le fragilità degli spessori inferiori, restando però più leggero e maneggevole del 9 mm. Mirage raccomanda l’utilizzo delle grandi lastre in spessore 6mm per le sole applicazioni in ambito residenziale, commerciale a traffico leggero e comunque in contesti ove non vi sia passaggio di carichi puntuali pesanti o transito di carrelli a ruote dure.

Lo spessore ottimale per pavimenti e rivestimenti affidabili anche nei grandi formati è il 9 mm. Il 120×120 è sicuro in ogni contesto, il 120×240 è ideale per rivestimenti senza taglio e senza sfrido.

Per ambienti esterni lo spessore da utilizzare è il 20 mm da posare a secco, sopraelevata o incollata.

Mirage rafforza la sua vocazione di partner per il progetto completando uno straordinario sistema di superfici, ai massimi livelli in ogni componente. Per ogni tipologia di prodotto e applicazione, si offre le soluzioni più performanti senza compromessi.

Qualunque sia lo stile abitativo da interpretare, la tavolozza Mirage offre una grande ricchezza di colori, materie e decorazioni per vestire e decorare qualsiasi casa, anche la più prestigiosa, con soluzioni su misura. L’assortimento di formati, spessori e finiture garantisce soluzioni mirate per tutte le esigenze tecniche dell’edificio: interno, esterno, pavimenti e rivestimenti, coordinando un unico colore o abbinando diversi look materici.