Interpretare uno spazio abitativo significa riempire un vuoto di forma e contenuto attraverso progetti, idee, materiali e personalità. Un percorso affascinante quanto difficile dove occorre dosare design e praticità, nuovi trend del mercato ed esigenze concrete e che necessita una ricerca ed un aggiornamento costante.

Ecco perché Ceramiche Santin apre il suo showroom ad incontri mirati con designer ed architetti. Momenti di riflessione che offrono sempre spunti interessanti e aprono la via a possibili sinergie.

“Abbiamo progettato il nostro showroom con una zona centrale, denominata “la Piazza” ha dichiarato Simone Signori Purchases Manager di Ceramiche Santin, “ una sorta di ampio soggiorno dove poter accogliere non solo clienti ma anche arredatori, architetti, designer,  uno spazio dedicato alla progettazione dove la versatilità delle idee può trovare subito riscontro concreto attraverso i nostri materiali esposti, gli arredi e gli accessori delle collezioni scelte da noi”.

L’architettura moderna e l’interior design trovano dunque terreno fertile da Ceramiche Santin, un valido partner con cui collaborare non solo per la grande esperienza nella posa dei materiali e nella ristrutturazione degli spazi abitativi ma anche per l’eccellente selezione di brand esposti, nomi prestigiosi come Bisazza e Sicis per i mosaici; Ariostea, Fondovalle, Mirage, Coem Fioranese e Mutina per i rivestimenti e pavimenti; Duka, Victoria+Albert e Edoné per il bagno solo per citarne alcuni.

Qualità, eccellenza e affidabilità, attenzione al cliente e realizzazioni personalizzate. Queste le caratteristiche che da sempre contraddistinguono l’operato di Ce.Sa, solida base su cui costruire un dialogo continuo con i professionisti del settore.

Ristrutturare casa per noi è sinonimo di bellezza, comodità e funzionalità.